Read Se non è amore vero allora è spazzatura by Zhu Wen Free Online


Ebook Se non è amore vero allora è spazzatura by Zhu Wen read! Book Title: Se non è amore vero allora è spazzatura
The author of the book: Zhu Wen
Language: English
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Format files: PDF
The size of the: 19.80 MB
Edition: Metropoli d'Asia
Date of issue: April 13th 2012

Read full description of the books Se non è amore vero allora è spazzatura:

Xiao Ding è un uomo fortunato: è giovane, bello, vive a Nanchino in un appartamento di cui è proprietario e fa lo scrittore, un mestiere che gli offre libertà e prestigio. È desiderato dalle donne e invidiato dagli amici impiegati. Ma qualcosa non va, fortuna e libertà hanno su di lui un effetto negativo e Xiao Ding si trova a trascorrere le giornate all'insegna dell'immobilità e dell'inettitudine, senza produrre una sola riga, senza agire, senza provare sentimenti e senza instaurare relazioni. Mentre un anno trascorre frenetico nella metropoli sempre più ricca e congestionata, Ding preferisce rimanere immobile e posare il suo sguardo ironico sugli esseri umani che lo circondano: dal padre ossessivamente dedito al lavoro e alla cura di sé, alla fidanzata Xiao Chu con cui non riesce a comunicare, alle coppie di amici che, al contrario di lui, sono vitali e attivi. Il suo umorismo si rivela però un'arma a doppio taglio: non lo risparmia a se stesso e lo fa scivolare verso una lucida e paralizzante presa di coscienza della propria indifferenza e del proprio cinismo. La disincantata voce di Zhu Wen racconta di un’inedita Cina contemporanea, individualista e stagnante, molto lontana dall'immagine di efficienza e aggregazione a cui i luoghi comuni ci hanno abituati.

Read Ebooks by Zhu Wen



Read information about the author

Ebook Se non è amore vero allora è spazzatura read Online! Librarian Note: There is more than one author in the GoodReads database with this name. See this thread for more information.

Born in Fujian (South China) in 1967, Zhu Wen graduated from Nanjing University in 1989. From 1989 to 1994 he worked as an engineer in a thermal power plant, during which time he began writing fiction. Since he became a full-time writer in 1994, his work has been published in many of Mainland China's most prestigious literary magazines, and he has produced several poetry and short story collections, a full-length novel and three films.

Over the course of his writing career, Zhu Wen has established himself as a pivotal figure in Post-Mao Chinese literature, to whom other authors of his and younger generations look for inspiration. His success in recreating on the page the brutal absurdities of contemporary China has turned him into a representative voice of the 1990s and beyond.



Ebooks PDF Epub



Add a comment to Se non è amore vero allora è spazzatura




Read EBOOK Se non è amore vero allora è spazzatura by Zhu Wen Online free

Download Se non è amore vero allora è spazzatura PDF: se-non-amore-vero-allora-spazzatura.pdf Se non è amore vero allora è spazzatura PDF